Allegato A al contratto di affiliazione al NETWORK “FidoCommercialista
Tabella compensi Piattaforma FidoCommercialista
Corrispettivo pagato dall’utente con riferimento al regime fiscale forfettario: euro 264,00 oltre IVA come per legge (duecentosessantaquattro/00) rata annuale anticipata. Quota spettante al Professionista partnereuro 100,00 oltre l’IVA come per legge (cento/00) e contributo integrativo se dovuto, annuali.
Corrispettivo pagato dall’utente con riferimento al regime fiscale semplificato:euro 792,00 oltre IVA come per legge (settecentonovantadue/00) pagabili con rate anticipate annuali o in alternativa euro 300,00 oltre IVA come per legge (trecento/00) pagabili in rate anticipate quadrimestrali. Quota spettante al Professionista partnereuro 500,00 oltre l’IVA come per legge (cinquecento/00) e contributo integrativo se dovuto, annuali.
Corrispettivo pagato dall’utente con riferimento al regime fiscale delle società a responsabilità limitata:
Società neocostituiteeuro 499,00 (quattrocentonovantanove/00) per i primi quattro (4) mesi oltre IVA come per legge pagabile con rata anticipata e compresa l’apertura della partita IVA, pratica camerale e la pratica in comune;
Fino a 50 fatture annuali emesse e ricevute in modalità elettronica e/o analogica euro 1.497,00 (millequattrocentonovantasette/00) oltre IVA come per legge pagabili in tre rate anticipate quadrimestrali. Quota spettante al Professionista partnereuro 748,50 oltre l’IVA come per legge (settecentoquarantotto/50) e contributo integrativo se dovuto annuali.
Da 51 fatture annuali emesse e ricevute in modalità elettronica e/o analogica e fino a 300 fatture annuali emesse e ricevute in modalità elettronica e/o analogica euro 2.097,00 (duemilanovantasette/00) oltre IVA come per legge pagabili in tre rate anticipate quadrimestrali. Quota spettante al Professionista partnereuro 1.048,50 oltre l’IVA come per legge (millecinquecento/00) e contributo integrativo se dovuto annuali.
Da 301 fatture annuali emesse e ricevute in modalità elettronica e/o analogica verrà determinato previa quotazione di un preventivo specifico. Quota spettante al Professionista partner il 50% del corrispettivo complessivo pagato annualmente dall’utente, o del corrispettivo complessivo pagato annualmente dall’utente, oltre l’IVA come per legge . Il preventivo sarà inviato all’utente previa accettazione da parte del Professionista partner.
Corrispettivo pagato dall’utente con riferimento al regime fiscale delle associazioni con partita IVA: la tenuta della contabilità, l'elaborazione della dichiarazione dei redditi e la dichiarazione IVA, il bilancio annuale, il corrispettivo viene determinato come segue:
Fino a 40 documenti di incasso e di spesa annuali euro 792,00 (settecentonovantadue/00) oltre l’IVA come per legge pagabili in tre rate anticipate quadrimestrali; Quota spettante al Professionista partner il 50% del corrispettivo complessivo pagato annualmente dall’utente, oltre l’IVA come per legge e contributo integrativo se dovuto.
Oltre a 40 documenti di incasso e di spesa annuali euro 1.197,00 (millecentonovantasette/00) oltre l’IVA come per legge pagabili in tre rate anticipate quadrimestrali; Quota spettante al Professionista partner il 50% del corrispettivo complessivo pagato annualmente dall’utente, oltre l’IVA come per legge e contributo integrativo se dovuto.
Con riferimento al regime fiscale delle associazioni con codice fiscale: la tenuta della contabilità, l'elaborazione della dichiarazione dei redditi e la dichiarazione IVA, il bilancio annuale, il corrispettivo viene determinato come segue:
Fino a 40 documenti di incasso e di spesa annuali euro 498,00 (quattrocentonovantotto/00) oltre l’IVA come per legge pagabili in tre rate anticipate quadrimestrali; Quota spettante al Professionista partner il 50% del corrispettivo complessivo pagato annualmente dall’utente, oltre l’IVA come per legge e contributo integrativo se dovuto.
Oltre a 40 documenti di incasso e di spesa annuali euro 795,00 (settecentonovantacinque/00) oltre l’IVA come per legge pagabili in tre rate anticipate quadrimestrali; Quota spettante al Professionista partner il 50% del corrispettivo complessivo pagato annualmente dall’utente, oltre l’IVA come per legge e contributo integrativo se dovuto.
Corrispettivo pagato dall’utente con riferimento alla comunicazione Inizio attività e variazioni da comunicare agli enti, compresa la SCIAA: (artigiani e commercianti), euro 150,00 oltre IVA come per legge (centocinquanta/00) ogni comunicazione pagabile con rata anticipata ogni comunicazione. Quota spettante al Professionista partnereuro 80,00 oltre l’IVA come per legge (ottanta/00) econtributo integrativo se dovuto, ogni comunicazione.
Corrispettivo pagato dall’utente con riferimento alla comunicazione Variazioni da comunicare agli enti, compresa la SCIAA: ( no artigiani e commercianti), euro 100,00 oltre IVA come per legge (cento/00) ogni comunicazione pagabile con rata anticipata ogni comunicazione. Quota spettante al Professionista partnereuro 37,50 oltre l’IVA come per legge (trentasettecinquanta/00) e contributo integrativo se dovuto, ogni comunicazione.
Corrispettivo pagato dall’utente con riferimento al ravvedimento operoso dei versamenti , euro 20,00 oltre IVA come per legge (venti/00) per ogni ravvedimento pagabile con rata anticipata ogni ravvedimento. Quota spettante al Professionista partnereuro 10,00 oltre l’IVA come per legge (dieci/00) e contributo integrativo se dovuto, ogni ravvedimento.
Corrispettivo pagato dall’utente con riferimento al predisposizione ed invio del modello Unico degli anni precedenti , euro 150,00 oltre IVA come per legge (centocinquanta/00) per ogni unico presentato pagabile con rata anticipata annuale. Quota spettante al Professionista partnereuro 75,00 oltre l’IVA come per legge (settantacinque/00) e contributo integrativo se dovuto, ogni dichiarazione.