Grazie alla nostra app, potrai monitorare l'andamento fiscale della tua azienda in tempo reale, interagire facilmente con il tuo commercialista e gestire facilmente tutte le procedure digitali di interscambio documentale con la pubblica amministrazione
Iscrizione Camera di Commercio ed adempimenti (bolli e diritti di segreteria esclusi)
Le imposte e i contributi sono rapportate agli utili sulla base delle fatture incassate.
Se sei un professionista iscritto ad un albo professionale (Avvocati, Architetti ecc.) pagherai i contributi previdenziali alla tua cassa previdenziale, oppure se la tua attività non prevede l'iscrizione all' Albo Professionale pagherai i contributi all' INPS gestione separata. In questo ultimo caso, i contributi da versare sono rapportati al tuo utile (non devi pagare contributi se la tua attività non genera fatturato).
Le imposte sono rapportate agli utili sulla base delle fatture incassate mentre i contributi INPS saranno in parte fissi.
I contributi INPS saranno in parte fissi, dovuti anche se la tua attività non genera fatturato, ed in parte variabili se il tuo reddito supera i € 15.710,00. E’ possibile chiedere la riduzione INPS al 65%. È necessario iscrivere la tua attività in Camera di Commercio al costo una tantum di € 150,00 + IVA.
Registrati ora per una consulenza gratuita
Variazione da comunicare agli enti, compresa la SCIAA (artigiani e commercianti). Non sono comprese le spese vive
Variazione da comunicare agli enti.
Non sono comprese le spese vive
Risoluzione comunicazione dinanzi alla Agenzia delle Entrate
Dichiarazione dei redditi anno precedente
Ravvedimento e DURC
Prezzi IVA esclusa